mercoledì 12 ottobre 2016

Lushiami stare!


Oggi vi volevo parlare dei miei prodotti preferiti di lush. 

Lush è un mondo pieno di scoperte e di profumi, crea tantissime cose come per esempio saponi shampoo creme bombe d'acqua spumanti d'acqua prodotti per la cura della pelle e make-up. Queste sono a grandi linee le categorie ma passiamo a mostrarvi quello che nel corso degli anni ho provato e sono diventati i miei prodotti TOP.

Saponi 
Di saponi per le mani ma non solo ne ho provati diversi tra cui 

Il NON SI MAGIA che è uno dei miei preferiti perché ha una profumazione di miele ed è proprio una coccola per la vostra pelle, il risultato dopo aver usato questo sapone è veramente wow la vostra pelle è super idratata e morbida e profumata. Avrò ricomprato questo sapone una 10 di volte perché è troppo buono.  

BOHEMIAN 
Questo sapone è a base di limone è delicato e semplice allo stesso tempo rinfresca e tonifica la pelle, il profumo è qualcosa di inebriante si sente proprio il profumo dei limoni appena racconti. Questo sapone lo uso principalmente in estate perché come ho detto righe sopra è proprio fresco! Lo consiglio a chi amo i limoni. 

 
Serendipity
Questo sapone qui è alla lavanda un profumo delicato e mi ricorda la mia vacanza in Francia.
Lo uso sia sotto la doccia sia mentre faccio il bagno, che dire leviga la pelle che è una meraviglia e dopo che ho usato questo prodotto sto veramente bene, dormo anche bene che abbia della magia all'interno chissà...


Crema
Ho avuto modo di provare questa crema corpo che si chiama Rose Argan, è la prima crema che ho provato di questo brand e mi è piacuta abbastanza.

È un trattamento per il corpo, pieno di oli e burri deliziosi per una pelle magnifica, tonica e dal seducente profumo di rosa. Lo si applica a fine doccia sulla pelle bagnata massaggiando bene tutto il corpo, poi si risciacqua si ritiene abbia proprietà anti-ageing grazie al suo alto contenuto in vitamin E ed acidi grassi - più olio di mandorle e di noce brasiliana, nonché burro di cacao, karité e cupuaçu per regalarti una pelle morbida e radiosa

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus Shortname

Comments system