venerdì 23 settembre 2016

MOONGLOW COSMETICS


Scusate se è da molti mesi che non sto scrivendo sul blog ma ho tanto tempo per aggiornare il mio blog…
Comunque vediamo se piano piano riesco a mettermi in pari con i vari articoli che ho in bozza.

Oggi voglio parlarvi di un’azienda che mi ha dato l’opportunità di collaborare con loro.
L’azienda si chiama Moon Glow si occupa di cosmetici ma non cosmetici qualunque cosmetici fluo!
COSA HO RICEVUTO?
Bhe tantissime cosine interessanti J tra cui i lipgloss super profumati e questa cosa mi ha fatto letteralmento andore fuori di testa, come vedete dalla foto ci sono alcuni colori che non sono molto pigmentati, però pazienza.
In dotazione mi hanno mandato anche tre luci a led per vedere i prodotti al buio, se vi dicessi che al buoi sono spettacolari ci credete? Comunque vi lascio anche delle foto dove si vedono al buoi.

Ombretti
Vorrei soffermarmi abbastanza su questi prodotti perché mi hanno causato un brutto ricordino sulla mia faccia, o meglio gli occhi.
Durante il test di questi prodotti mi è venuto fuori uno sfogo cutaneo che mi ha seccato tutte e due le palpebre, è stata un esperienza bruttissima. Ho provato inoltre a idratare mettere un prime ma nulla gli ho dovuti bocciare, non mi hanno fatto impazziere alcuni colori come il blu il viola che non sono per niente scriventi e non si notano al buio.

HO RICEVUTO IN OLTRE…
Anche dei glitter e dei tubetti per il body painting e il face painting ma sono ancora in fase di test… quindi appena avrò finito  aggiornerò l’articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus Shortname

Comments system