martedì 19 aprile 2016

Cosmoprof 2016

PERCHE’ ANDARE AL COSMOPROF?

Per le appassionate di make up e beauty, ma anche nail, prodotti ecobio e prodotti per capelli Cosmoprof è una fonte inesauribile di novità e grandi conferme, perchè in questo immenso spazio espositivo si ha la possibilità ditoccare con mano il meglio della cosmesi, potendo in molti casi fare persino acquisti a prezzi super scontati!
Tra i brand che ci fanno battere il cuore troviamo anche Make Up For Ever La Truccheria, uno degli stand più ambiti perchè propone la linea permanente del brand parigino e numerose edizioni limitate a prezzi super vantaggiosi.
Imperdibili poi sono i marchi low cost come i tedeschi Zoeva, Essence Catrice e la giovane ma amatissima britannica Make Up Revolution. Tappe fisse delle amanti del make up sono anche le marche top del panorama‘drugstore’ americano, ormai divenute un sogno realizzato per le italiane, come NYX Physicians Formula e Wet’n’Wild.
La lista di marchi imperdibili è lunghissima e succosa, tanto da rendere una visita completa della fiera di Bologna una missione quasi impossibile, ma siamo certe che come noi, con una buona organizzazione sarete tutte prontissime a visitare Cosmoprof 2016!

Acquisto dei biglietti! Per evitare lunghe code la cosa migliore da fare è acquistare i biglietti Cosmoprof 2016 online, sul sito ufficiale

Allo stesso modo, se siete operatori del settore, potrete usufruire di sconti e biglietti omaggio, sempre collegandovi al sito Cosmoprof Worldwide Bologna.
Qual è il prezzo dei Biglietti? Ancora non sono usciti gli importi per il 2016 ma saranno sicuramente allineati alla precedente edizione: Biglietto 1 giorno: 45 euro; Biglietto 2 giorni: 55 euro; Abbonamento per tutti i giorni:65 euro, se acquistati in Fiera. Invece acquistando online il costo è più basso: Biglietto per 1 giorno: 26 euro; Biglietto per 2 giorni: 36 euro; Abbonamento per tutti i giorni: 48 euro. Generalmente sono poi disponibili delle discount card, ossia dei buoni sconto, per comprare il biglietto ad un prezzo agevolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus Shortname

Comments system